martedì 13 agosto 2013

Componente Instabile riprende a settembre


Nonostante le mie ferie siano finite, ho deciso di continuare il mio periodo di riposo dal blog. Come ho già scritto su Twitter, fa troppo caldo per pensare e per stare troppo tempo davanti il computer. Ma non vi preoccupate perché le idee non sono finite. No no.
A settembre, infatti, continuerò ogni sabato con Il dubbio musicale e una volta al mese con 1 parola, 20 canzoni. Sono invece indecisa se dire addio definitivamente a La classifica non è acqua perché i video in classifica mi deprimono oppure potrebbe diventare anch'esso mensile, staremo a vedere. 
In compenso ci saranno ben due nuove rubriche: come annunciato da tempo, una piccola presa in giro ad ogni episodio della note serie animata italiana, Winx Club. Ho già preparato la prima puntata e non sembra male, migliorabile ma mi è sostanzialmente piaciuto il risultato finale, sicuramente continuerò. Per quanto riguarda la seconda rubrica non vi dico ancora niente, non so se partirà da settembre o dopo il Lucca Comics 2013 e non so se sarà settimanale o bisettimanale. Di cosa si tratta? Presto detto. Spesso mi sono lamentata di come vengono tradotti i titoli dei film, ma non è nulla in confronto rispetto a certi libri. Non vi dico nient'altro.

Nell'immagine: il mio blog in questo preciso istante. Aaaaah, che invidia!


4 commenti:

  1. Eh va bene :)
    Buon Riposo!
    Ci rivediamo a Settembre byeee

    RispondiElimina
  2. Riposati quanto vuoi ..io sono qui e ti aspetto a braccia aperte!:::)))

    RispondiElimina
  3. Ahaha, ma lo sai che in agenda ho proprio un post sulle... traduzioni?^^
    In ogni caso... buon riposo e... ti ho appena scritto sul Moz o' Clock: per regolamento e per evitare casini da parte di terzi, è preferibile che annunci la tua partecipazione al gioco anche nell'altro post :)

    Moz-

    RispondiElimina
  4. see you in September
    ti aspetto con affettuosa impazienza

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...