venerdì 6 settembre 2013

1 parola, 20 canzoni: casa (2/4)



Seconda parte di questa quarantina di canzoni che hanno in comune la parola "casa", oggi andiamo dalla c di chenneso alla f di freganiente... o di figa, per i più maliziosi. Are you ready? Fight!

11) Clifford T. Ward - Home thoughts from abroad


12) Colapesce - Restiamo in casa


13) Daughtry - Home


14) Deep purple - Pictures of home


15) Depeche Mode - Home (oppure Here is the house)


16) Dido - Don't leave home


17) Ed Sheeran - Lego house


18) Edward Sharpe & the magnetic zero - Home


19) Elvis Presley - I'll take you home again Kathleen


20) Foo fighters - Home


A tra un mese con la terza e quarta parte. Ma tranquilli, Componente Instabile non smette di allietare i vostri cinque minuti di noia e vi aspetta domani con il nuovo dubbio musicale!

8 commenti:

  1. A questo giro alcune non le conoscevo affatto...

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Componente instabile, un blog che insegna tutto. E io sono modesta. E bugiarda. :)

      Elimina
  2. Iniziare un post con na scena u"La casa dalle finestre che ridono" è da intenditori ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che la mia cultura si limita al sapere che esiste questo film, non sono un'amante del genere horror con scene di tortura.

      Elimina
    2. Nemmeno io. Non adoro il genere, ma questo l'ho visto perchè è di Pupi Avati (credo) unico Horror della sua carriera.
      Molto bello e a noi suscettibili non fa nulla :)

      Elimina
    3. C'è anche "Il nascondiglio", ma non ha spaventato me figuriamoci i fan del genere :)

      Elimina
  3. Ma che belle canzoni, sai che su qualcuna mi hai dato una bella rinfrescata cara Sailor...
    E come dimenticare i dinosauri del Rock, i Deep Purple...Ed Sheeran questa nuova adorabile scoperta...beh Presley non si può lasciare a casa...
    Ohh, ho terminato con la parola casa..allora mi avvio!!!!
    Bacioni speciali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potevi finire in maniera migliore, in pieno spirito di questo post "casalingo" :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...