martedì 17 settembre 2013

30 giorni di... giorni 16-20

Giorno 16 - Il tuo eroe mascherato preferito
Questa domanda per me è facilissima e credo di aver già risposto in passato. Chi potrebbe essere il mio eroe mascherato preferito, se non lui?


L'ho scritto parecchie volte e qui lo ripeto: Rat-man è il mio supereroe preferito, a cosa serve Batman quando c'è in giro il nostro Deboroh LaRoccia?


Giorno 17 - La miglior scena assurda
Non una sola scena, ma un'intero film: mi riferisco a Frankenstein junior

in particolar modo ad Igor: da "Aigor" a "Lupo ululì castello ululà" a "Frau Blucher", questo film mi farà sempre ridere.


Giorno 18 - Il peggior sequel di sempre
Ho già parlato di Pocahontas II, vero? Ma per non essere banali lascio i Disney ed evito di bestemmiare con Batman & Robin. Cosa rimane?

Rimangono molti film che è possibile elencare, ma non vi sto a dire quanto ho dormito bene alla visione di Matrix Reloaded! E pensare che il primo Matrix è fantastico, invece il secondo solo noia. Non ho visto il terzo...


Giorno 19 - Un titolo che nessuno si aspetta che possa piacerti
Bella domanda. Proprio una bella domanda. So che qualche maligno (sì, sto parlando di te) avrà pensato a Beautiful, ma tra il guardarlo dopo pranzo e il farmelo piacere la strada è davvero lunga. 
Torniamo seri. Tutti voi sapete che non sono una fan del genere horror, qualche eccezione c'è tra cui


Phantom Staker Woman. Vi sconsiglio di leggerlo di notte come ho fatto io perché ho temuto che suonasse insistentemente il citofono, anche dopo aver finito il manga e averlo rimesso al suo posto, ho avuto l'ansia per parecchi minuti. Motivo per cui questo horror, con me, ha svolto egregiamente il suo compito.


Giorno 20 - Il tuo flashback preferito
Il videogioco Mafia può essere considerato un lungo flashback dato che Tommy racconta al poliziotto le sue avventure? No, eh? In effetti così potrei considerare anche Maus un lungo flashback... Ecco, so che questa domanda mi trasformerà il cervello in brodo perché fatti a ricordare tutti i flashback! Acalia, ti ringrazio. Vado sul classico e sicuro...


Smeagol, la sua ossessione per l'anello del potere e la sua trasformazione in Gollum.

10 commenti:

  1. Phantom Stalker Woman!! Che titolo, ragazzi!
    E anni prima che la parola stalker avesse l'eco che ha oggi!
    Ricordo la scena del pettine e dei capelli... che schifo! XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E le unghie spezzate brrr che schifo anche quelli. E la risata finale della donna... raccapricciante e ahimé indimenticabile!

      Elimina
  2. abbiamo la stessa "preferenza" di sequel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu hai dormito bene? Più tardi recupero le altre vostre risposte :)

      Elimina
  3. Ratman prima o poi lo recupero ma ho idea che non riuscirà a scalfire il mio amore incondizionato per Batman ;-P

    In realtà anche a me la storia del flshback ha dato problemi. Alla fine ho scelto il primo che mi è venuto in mente pensando alla parola "flashback" ^^

    Phantom Stalker Woman l'ho preso quasi per caso (santi cestoni delle offerte) ma è davvero un buon horror ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Resterà il tuo amore per Batman, ma non puoi non avere almeno una cotta per Ratman :D

      Sono sicura che, rileggendo o rivedendo qualcosa, esclamerò: "Ma non potevo inserire questo?!?!??!" Sicuro!

      Elimina
  4. Ratman forever!! Ma anche Gollum.. e quel fumetto dello stalker mi ha intrigata... è recuperabile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' del 2002, forse si trova in qualche fiera del fumetto a poco prezzo.

      Elimina
  5. Ancora una volta concordo con la tua classifica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...