giovedì 19 settembre 2013

30 giorni di... giorni 26-30

Giorno 26 - Un titolo che hai in uggia anche se non l'hai mai letto/visto
Ho un sacco di pregiudizi sugli shojo manga, ma se leggo titoli quali Sei il mio cucciolo, 100% fragola e simili, mi passa qualsiasi voglia di approcciarmi a questo genere. Genere che, tra l'altro, non soddisfa in pieno i miei gusti, tranne poche eccezioni. E sono così poche le eccezioni che non mi viene in mente nessun titolo, pensate voi. 
Altro titolo che sto evitando volentieri, ma un giorno di grande depressione penso di guardare per ridere un po', è...


...la saga di Twilight. Ho visto le parodie di Willwoosh, ho letto un sacco di recensioni e quindi mi sembra di conoscerlo bene, ma -nonostante lo critichi aspramente- non l'ho mai visto tutto. E non so se mai lo farò.

Giorno 27 - Il superpotere che hai sempre sognato di avere 
Invisibilità. Capacità di autocurarmi tipo Wolverine. Volare oh oh. Teletrasporto. Telecinesi. Ma in fin dei conti chi non sogna di sdoppiarsi per poter realizzare tutto quanto e, magari, mentre uno lavoro l'altro si rilassa?

Sì, decisamente la duplicazione sarebbe per me l'ideale!


Giorno 28 - Il tuo prequel preferito
Non il mio preferito, ma non si può non menzionare...


Born of hope, un film indipendente sui genitori di Aragorn. Ne ho già parlato in questo post che include il film completo. Perché oltre ad essere indipendente e molto ben fatto, è anche gratuito.

Giorno 29 - La tua citazione preferita
La mia citazione preferita è anche quella che cito più spesso nella vita reale ed è di Linus...


"Io amo l'umanità, è la gente che non sopporto". Come si fa a non essere d'accordo?

Giorno 30 - Il personaggio o l'arco narrativo filler che, nonostante tutto, ti ha colpito 
E concludo con un manga che ho recentemente finito di leggere e che mi ha molto colpito...

Devilman. Erano davvero necessari i viaggi nel passato? Assolutamente no, però si sono rivelati molto interessanti.

5 commenti:

  1. Telecinesi? E io invece telegiapponesi!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lol questa battuta è così scema che mi è piaciuta :)

      Elimina
  2. Ti consiglio di vedere anche The Hunt of Gollum
    Non te ne pentirai
    http://giocomagazzino.blogspot.it/2009/05/hunt-for-gollum.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo di "The hunt for Gollum", ma non l'ho mai visto perché non ci sono i sottotitoli e, senza di quelli, non capisco granché :(

      Elimina
    2. Come non detto, rimangio il commento: ho appena controllato e finalmente c'è la versione in italiano su Youtube. La prossima settimana dovrei riuscire a vederlo! Grazie per averlo ricordato.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...