sabato 7 settembre 2013

Dubbio musicale n. 123


Salve internauti e benvenuti ad una nuova puntata del dubbio musicale! Dopo più di un mese, riecco finalmente il quiz settimanale di Componente Instabile, vi è mancato? "Non gioco più, me ne vado"... Miiii come siete antipatici!! Prima di farmi odiare ulteriormente, vi ricordo che nel quesito precedente Monica ha indovinato la somiglianza di un piccolo pezzo di Il sole esiste per tutti di Tiziano Ferro con Wake me up when September ends dei Green Day. Riuscirà a indovinare il prossimo dubbio musicale? Lo scoprirete dopo aver letto cosa vi propongo oggi.

Per farmi perdonare del ritardo, oggi potete dare libero sfogo ai commenti, infatti si parla di...



... One direction, in particolare la loro modestissima Best song ever. Best song ever in una fiera della polpetta, ma forse neppure lì. Prima di augurarvi buon ascolto, vi consiglio di saltare gli inutili primi due minuti del video e dedicarvi alla intro della canzone. Fate come volete eh, siamo in paese libero e ognuno è libero di torturarsi come preferisce. Buon ascolto!

10 commenti:

  1. L'attacco ricorda vagamente (molto vagamente) l'attacco di Baba O'Riley degli Who. Ma parlare di plagio mi par ridicolo. Come confrontare la Cocacola con un Barolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto sia ridicolo, la risposta è esatta! Nelle puntate precedenti ci fu "Live while we're young" vs. "Should I stay or should I go". E non è finita qui...

      Elimina
  2. Sì, sì, gli Who, ma forse anche Won't Get Fooled Again, altra sigla di Siessài. :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' sì, ma forse perché si tratta degli stessi Who :)

      Elimina
  3. Adorata amica cara...ho mille torture in questo periodo...mi permetti di saltare almeno questa, restando immutato il bene che ti voglio!!!
    So che mi perdonerai..
    C'è una sorpresa per te su google + da parte mia!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concesso :)
      Google+ per me è un mistero: credo che google mi abbia creato in automatico l'account, ma non so come si usa e infatti non trovo niente. Un aiutino? :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Esatto, ma la risposta esatta è stata già data.

      Elimina
  5. Prima volta che vedo questo video....tutta colpa tua Fede!!!! ;D
    Musicalmente non mi viene in mente niente, neanche un'opinione su questo brano. Però vedo che 'sti ragazzi hanno un bel potenziale come attori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooops, scusami, però io ho avvisato!
      Hanno talmente un bel potenziale che in effetti c'è il film su di loro, ma spero che non si dedichino effettivamente al cinema!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...