sabato 19 ottobre 2013

Dubbio musicale n. 128



Salve internauti e benvenuti ad una nuova puntata del dubbio musicale! Nel quesito precedente il nostro Marco con scatto felino ed agile mossa è riuscito a riprendersi il primo post. Vi state chiedendo come? In tal caso siete persone molto distratte e non seguite il dubbio musicale. E questo mi dispiace, mi intristisce, ecco mi avete rovinato il week-end, cattivi! Ma nella mia infinita bontà, vi toglierò il dubbio: Marco ha indovinato la somiglianza tra Amore bello di Claudio Baglioni e Mona Lisa and mad hatters di Elton John. Contenti? Ah, tra due dubbi musicali pubblicherò la classifica :)

Avete sentito L'anima vola, il nuovo singolo di Elisa? Cosa ne pensate? Io sono una sua grande fan, ma ammetto che questo singolo non mi ha convinta, spero nel prossimo. A lei il dubbio musicale di oggi.



E poi non sono infinitamente buona, per la seconda volta consecutiva vi ho scritto parte della soluzione (non ci prendete troppo l'abitudine). Quale canzone di Elisa assomiglia a Calling di Leona Naess? A voi la risposta e buon ascolto!

6 commenti:

  1. boooh
    l'anima vola di elisa comunque è uno dei pezzi più odiosi dell'anno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Odiosa no, però se viene trasmessa cambio volentieri stazione radio :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Non puoi saltare così, non siamo in Prince of Persia!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...