domenica 20 ottobre 2013

Tremate, sono tornati!! Ma chi, le streghe? See, magari!

Ecco, oggi è domenica e in passato era il giorno dedicato a "La classifica non è acqua". Oggi avrei voluto riprenderla, ma ringrazio Youtube che con il suo nuovo layout non è più possibile. Grazie Youtube, ben gentile. E quindi, fino al prossimo cambio di layout (chissà) dite addio a "La classifica non è acqua".

Ne approfitto quindi per anticipare il post di domani con delle splendide notizie che potete commentare domani mattina nel bar con il barista e i suoi clienti. Ma prima vi avviso che il livello di demenzialità di questo post da 0 a "Vacanze di Natale" arriva ad Albano e Romina.


Sì, iniziamo da loro. Infatti i due sono tornati insieme per due concerti a Mosca -sospiro di sollievo, non si esibiscono in Italia in qualche sagra del pan grattato-. Per evitare che vi fiondaste dai rivenditori di biglietti (so che l'avreste fatto), vi dico che i concerti sono stati il 17 e il 18 ottobre, ma data l'affluenza e l'alto consenso del pubblico, ieri c'è stata una terza data. E per l'occasione tanti ospiti d'onore d'eccezione e nomi importantissimi: Gianni Morandi, Ricchi e poveri, Matia Bazar, Pupo e Toto Cutugno. Come dicevo, nomi importantissimi. Spero che si trovino così bene in Russia da restar lì!! 
Dai, vi lascio un video dell'esibizione giusto per deliziare le vostre orecchie stanche:



Ma i ritorni non finiscono qui! 


Chi di voi si ricorda di Furby, il robottino peluche simpatico quanto un programma qualsiasi condotto da Barbara D'Urso? Quel cosino terrificante che muoveva orecchie, bocca e occhi, che parlava il Furbish ed era una sorta di Tamagochi 3D. Ecco, è tornato anche lui. Nessuno ne sentiva la mancanza, ma qualcuno ha ben pensato di riproporlo e di metterlo in mano a persone famose per sponsorizzarlo. E a chi se non ai One Direction? (ma anche Federica Pellegrini, Filippa Lagerback e molti altri). 
Ma realizzate i Minions elettronici, non questo mostriciattolo da film horror dell'Asylum!!


Meglio scrivere almeno un'altra notizia, altrimenti questo post sarebbe denunciato per il reato di tortura. Ed ecco un articolo degno dello "scientificissimo" e "per nulla complottistico" Focus: cosa succederebbe se la Luna fosse troppo vicina alla Terra? E' dimostrato che ciò non può avvenire perché anno dopo anno il nostro satellite si sta allontanando da noi (e mi domando cosa succederà al nostro pianeta quando la gravità non sarà abbastanza forte da tenere la Luna in orbita), però se foste interessati, cliccate qui dove potete leggere l'articolo e visualizzare un video sugli effetti negativi. 

12 commenti:

  1. I furby e Albano, un'accoppiata micidiale in questo post XD
    Oddio, non so chi dei due sia peggio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A voi l'ardua scelta. Anzi no, decido anch'io: io voto per Albano, ogni tanto ai Furby si scaricano le batterie e quindi stanno zitti!

      Elimina
  2. pensare che in russia a gusti musicali sono messi peggio che in italia è consolante.
    anche se un po' mi spiace per loro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, ad Albano hanno aggiunto una terza data perché ci sono stati apprezzamenti dal pubblico O_O

      Elimina
  3. Io adoro i Furby!
    Ci volevo fare un post sopra... almeno dal 2010! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marco, il tuo blog mi insegna molte cose interessanti...... ma se effettivamente scrivi un post su Furby, lo salto a priori!

      Elimina
  4. ahahaha...due risate prima della partenza me le hai fatte fare mia cara Sailor...ahahahah..
    Si.... la pagliacciata di Mosca è stata micidiale , sai pensavo non fosse vero..e ho visto questa nuova rinvasione dei Furby...e va beh non c'è campo...
    Ma dopo tanto sorridere , la notizia di quello che ci potrebbe accadere con l'allontanamneto della luna , mi ha messo in ansia...
    Parto subito..
    Ti adoro!++++

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saranno morti i nostro pro-pro-pro-pro-nipoti (ci aggiungerei qualche altro pro) prima che la Luna ci abbandoni. Senza di quella, addio serate romantiche!

      Elimina
  5. Daaai, sei stata cattiva... io in Russia -anzi proprio in Siberia a spalare il ghiaccio- ci manderei tutti quelli usciti da Amici, non Morandi e Albano XD
    I Furby... santo dio, odiosi.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamo un unico treno e mandiamoli tutti in Siberia, così siamo tutti contenti :)

      Elimina
  6. Ah: se la luna se ne va... come faranno i lunatici?

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece mi sono chiesta, e Sailor Moon continuerebbe ad esserci o bisognerà creare la versione 2.0 senza Luna?

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...