giovedì 21 novembre 2013

Tecniche 2013 di abbordaggio dai dubbi risultati



Ieri sera ho ricevuto questo messaggio da un numero non presente nella mia rubrica e il suddetto messaggio non era neppure destinato a me! Comunque vi scrivo il testo, poi lo commentiamo


Ciao Chiara sono Fabio già mi hai dimenticato vero? io invece mi ricordo benissimo di te e del tuo splendido topless.

Prima di tutto ringrazio Chiara che, tra tutti i numeri che poteva dare a questo Fabio, ha scelto proprio il mio, gli esperti di statistica griderebbero al miracolo. E mettiamo il caso che io fossi questa Chiara, cosa dovrei rispondere? Dovrei dire "grazie"? Dovrei esserne contenta? Che tecnica di approccio è questa, degno dei peggiori bar di Caracas? Che fine ha fatto il romanticismo, quelle dolci parole d'amore per celebrare la bellezza della persona amata? 
Non so cosa prevedesse l'oroscopo di questo Fabio, ma credo che ci fosse un due di picche nella categoria amore.

p.s. scusate se non ho pubblicato le fat(t)ine, ma questo messaggio non poteva passare inosservato. E poi sembra un messaggio degno da fat(t)ina :D

10 commenti:

  1. Intanto puoi rispondere che non sei Chiara e che quel povero Fabio ha sbagliato numero.
    Così almeno il due di picche sarà smorzato un po'.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, ci manca solo che cerchi di consolarsi con me. E' un quattro di picche sarebbe ancor meno piacevole di un due di picche.

      Elimina
  2. Io avrei fatto finta di essere la nonna di Chiara XD
    Così poi, magari, la prossima volta questo fabio avrebbe scelto un approccio più, diciamo, elegante XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah più che la nonna, avrei finto di essere la mamma di Chiara, doppio imbarazzo!

      Elimina
  3. Ma perché invece non rispondi fingendoti Chiara? e ti diverti un po' alle spalle di questo merlo mononeuronico?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche questa è un'idea, ma ahimé non ho l'abbonamento con chiamate e messaggi gratis :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Io invece ho riso come una scema. Anzi ringrazio Fabio per il post :)

      Elimina
  5. É arrivato lo stesso SMS anche me......

    RispondiElimina
  6. anche a me è arrivato e già nell'agosto 2012 mi era arrivato. evidentemente non si è dimenticato del topless, ma degli occhiali si...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...