mercoledì 18 dicembre 2013

I regali di Natale 2013 per me da me

Anche quest'anno ho deciso di regalarmi qualcosa per Natale perché è bello fare pensierini per gli altri, ma prendere qualcosa per se stessi è sempre soddisfacente, soprattutto se si tratta di qualcosa che piace...comprare per sé qualcosa di brutto mi sembrava un pochino stupido, ma giusto un pochino eh!
Quest'anno la scelta è andata alla borsa di Prima Classe versione Terra di Mezzo, nello specifico la borsa de Lo Hobbit e per cui ringrazio Marco Grande Arbitro per aver inserito un'immagine sul suo blog, è da un anno che desidero questa borsa e finalmente è miaaaa! Vi piace?



E' mioooo, è il mio tesssssssoro!!!! E la prossima settimana finalmente vedrò La desolazione di Smaug, chissà quale borsa porterò con me!

6 commenti:

  1. Io sono LOTR-e-Tolkien repellente XD
    La borsa è carina, però!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo carina? Dai, per un Tolkien-repellente mi sembra un ottimo complimento ;)

      Elimina
  2. bellissima la borsa!!!!
    mi garba dimolto!!!!

    RispondiElimina
  3. Ricordo ancora che un anno fa adocchiasti quella borsa :)
    Quando farai la recensione del tuo film passo a commentarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro che "adocchiasti", me me innamorai e puoi immaginare come diventa una donna quando vuole qualcosa! La recensione arriverà dopo Natale, andrò il 23 al cinema :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...