mercoledì 8 gennaio 2014

My FlopTwenty: le più brutte canzoni del 2013 (1/2)


Anche quest'anno non sono riuscita a scrivere la TopTen delle migliori canzoni del 2013 perché sono così tante ma così tante che è stato impossibile sceglierne solo dieci o venti al massimo: Virginiana Miller, Marlene Kuntz, Francesco De Gregori, U2, Bon Jovi, Bastille, David Bowie, Coldplay, Depeche Mode, Lana Del Ray, Phoenix, Sting, Paul McCartney, Arctic monkeys, Editors, Kaye-Ree, Passenger, Miles Kane, John Legend, KT Tunstall, Eric Clapton, London Grammar, Korn, Negrita, Deep purple, Stereophonics, Suede, Bruno Mars, Daft Punk, Zaz, Franz Ferdinard, John Newman, Erica Mou, Lorde, James Vincent McMorrow, Melissa Ciaramella, Little Mix e tanti tanti altri. 
E quindi come sempre mi dedico alle peggiori canzoni da me ascoltate nel corso dell'anno, nel nostro caso 2013; quelle canzoni che, pur facendo di tutto per evitarle, in un modo o nell'altro sei costretto ad ascoltare! Ci sarà mai fine alle nostre sofferenze canore? Ahimé no, ma non voglio soffrire da sola e quindi ecco la prima parte della FlopTwenty musicale (vi ricordo che, cliccando sull'immagine, potrete ascoltare il brano).

20° POSTO: Icona Pop - I love it) Sorry but I hate it


19° POSTO: Anna Tatangelo - Occhio per occhio) Dannata pubblicità, non ci sono musiche migliori da proporre?!?!


18° POSTO: Jovanotti - Estate 2013) Il fatto che abbia specificato l'anno nel titolo significa che da ora in poi non la ascolteremo mai più, vero?

17° POSTO: Luca Carboni ft. Fabri Fibra - Fisico e politico) Irritante, nient'altro da aggiungere.



16° POSTO: Gianna Nannini - Scegli me) Vasco Rossi al femminile?


15° POSTO: Gusttavo Lima - Gatinha Assanhada) Due canzoni, due, hai cantato in tutta la tua "carriera" ed entrambe finite in flop, bravo Gusttavo, aspetto il tris nella flop 2014, non mi deludere eh, non smettere proprio adesso di "cantare"!


14° POSTO: Paola e Chiara - Divertiamoci (perché c'è feeling)) E infatti dopo questa canzone le due hanno deciso di lasciare la musica, davvero questione di feeling.


13° POSTO: Eros Ramazzotti - Questa nostra stagione) Banale nei testi e nella musica, ma davvero esistono ancora fan di Ramazzotti? Non si sono tutti estinti come i dinosauri?


12° POSTO: Lollipop - Ciao (reload)) C'è chi si lascia, vedi Paola e Chiara, e chi si riunisce per deliziarci con tali canzoni e tali voci soavi. Ma c'è anche chi si riunisce per deliziarci con immense cagate come le Lollipop.


11° POSTO: Tiziano Ferro ft. Baby K - Killer) Che chiamerei volentieri per coloro che hanno scritto e composto questa canzone.


A domani con le prime dieci posizioni!

8 commenti:

  1. Concordo con tutto, ma quella delle Icona Pop non mi dispiace, non sarà il top ma è carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi è mai piaciuta, già dal primo ascolto mi ha dato fastidio e con il tempo questo sentimento è aumentato, tanto che cambiavo sempre stazione quando veniva trasmesso su radio.

      Elimina
  2. Hai già fatto fuori Jova e Gianna!! Ahahah!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi figurati cosa troverai in top ten!

      Elimina
  3. i love it è una figata e non c'entra niente con il resto.
    perché la odi tanto?

    tutte le altre ci stanno alla grande.
    ma gusttavo lima con 12t esiste ancora? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi è mai piaciuta, ha sempre stimolato il mio senso nervoso. All'inizio pensavo fosse solo una prima impressione, ma più la ascoltavo più mi dava fastidio e quindi flop.

      Elimina
  4. Concordo pienamente... devo solo spezzare una lancia per le Icona Pop: che mi fanno schifo, ma quando faccio il dj alle feste fanno ballare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La dura vita del dj: inserire anche canzoni che non piacciono!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...