giovedì 9 gennaio 2014

My FlopTwenty: le più brutte canzoni del 2013 (2/2)


Ultimo giorno di classifica, da domani si torna alle normali rubriche quali Il dubbio musicale, le fat(t)ine, 1 parola 20 canzoni, Febbre da film e post vari. E terminiamo le mie classifiche in maniera davvero indecente, con dieci canzoni che, se ascoltate una dietro l'altra, finite direttamente nel cast di American Horror Story. Precisamente nel primo che muore in American Horror Story.

10° POSTO: Piero Pelù - Mille uragani) Praticamente Piero Pelù è diventato una parodia di se stesso.
"Questo è il punto esatto dove colpire con il coltello
dopo aver ascoltato la mia canzone"

9° POSTO: Arianna ft. Pitbull - Sexy people) Sicuri sicuri che il mare ispira così tanto sentimento?
"E ricordatevi che anch'io prima lavoravo
per la Disney."

8° POSTO: Psy - Gentlemen) Come scrissi su Twitter tempo fa, il lassativo è un pivello a confronto di Gentlemen!! E pensare che il Gangnam Style era abbastanza simpatico, ma ripetere la stessa canzone alla fin fine stanca.


7° POSTO: Alessandra Amoroso - Amore puro) Nel mio caso, odio puro e anche giustificato e comprensibile. Non è presente, ma nella flop rientrano anche la sua amichetta Emma Marrone e tutta la fauna musicale a loro associati.


6° POSTO: Fedez - Alfonso Signorini) In questa posizione rientrano anche tutti gli pseudo rapper italiani, ma questa Alfonso Signorini è la più brutta di tutte, anche perché con quel titolo...


5° POSTO: Neffa - Molto calmo) Altro che molto calmo, questa canzone mi fa incavolare come poche!! 


4° POSTO: Laura Pausini ft. Kylie Minogue - Limpido) Incredibilmente non al primo posto nonostante la presenza della Pausini, ma quanto deve essere disperata Kylie Minogue per accettare una tale collaborazione?
"Non ci posso credere, non sono sul podio!!"

3° POSTO: Gigi D'Alessio - Ora) Solo terzo? C'è chi ha fatto peggio di lui? Possibile? Ebbene sì.


2° POSTO: Modà - Dimmelo) Sì, te lo dico volentieri: questa canzone fa schifissimo!!! E i Modà sono la personificazione musicale di Satana.


1° POSTO: Moreno - Che confusione) Se questo è rap, io sono una bravissima cantante lirica. Mettetevi pure in fila per gli autografi.




A domani con (probabilmente) le fat(t)ine, altrimenti a sabato con la nuova puntata del dubbio musicale.

10 commenti:

  1. Ahaha, eccolo il mio Piero!
    Vero, Mille Uragani non è un capolavoro ma non è malaccio... l'avesse cantata Ligabue (e comunque la suona il suo Capitan Fede!) sarebbe una hit acclamata :D

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ligabue fa ancora hit acclamate? Per quanto mi riguarda, è fuori di poco dalla flop twenty, ormai le sue canzoni sono tutte uguali :)

      Elimina
  2. La Pausini mi sta proprio sulle palle da quando ho visto il video di lei che urla come una pescivendola (senza nulla togliere) ohiiii ohhiiiii mi piace cantare caSSo!! Ma vai a cagare, va'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti per essere ancora viva dopo aver visto un video della Pausini, e comunque Laura Pausini urla in tutte ma proprio tutte le canzoni. Quando ascoltai "Celeste" all'inizio pensai "ehi non sta urlando, finalmente una canzone diciamo cantata" non feci in tempo a finire la frase che iniziò ad urlare pure lì. Povera la sua bambina, non oso immaginare le ninne nanne :D

      Elimina
  3. La top 3 se la batte!
    Per me stanno tutti al primo posto a pari merito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me stanno tutti e dieci al primo posto a pari merito :D

      Elimina
  4. 10 autentiche schifezze.
    moreno alla numero 1 ci sta tutto. un'offesa per il rap e per la musica in generale.
    anche se kekko dei modà ora si inkakkierà con te su facebook perké non li hai messi al numero 1 ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che i Modà non mi dedichino qualche canzone di denuncia sulle ingiustizie italiane... ah no, sono fortunata, loro parlano solo di amore e basta.

      Elimina
  5. Gli artisti più social della settimana secondo l'Oboscore sono Laura Pausini ed Eros Ramazzotti: http://www.rockol.it/classifica-obodigital/oboscore-classifica-giornaliera-artisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saranno pure social, ma le loro canzoni fanno comunque abbastanza schifo. Ti lascio il link perché rockol è abbastanza interessante, ma chiunque tu sia non esagerare altrimenti inizio a lasciarti il commento, ma elimino il link.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...