martedì 7 gennaio 2014

My MiddleFive: i film non migliori ma da menzionare da me visti al cinema nel 2013


Dopo flop e top ten, ecco i cinque film carini ma non fenomenali che ho visto al cinema. Mi dispiaceva non nominarli e quindi ecco i cinque film di cui consiglio almeno una visione senza aspettarvi chissà quale capolavoro.

5° POSTO: Les misérables) Fin troppo cantato ma nonostante ciò potrebbe coinvolgere. Dico potrebbe perché potreste anche lasciar perdere e cambiare film.


4° POSTO: Quartet) Ottimo cast e bella colonna sonora, un sacco di difetti ma anche tanti pregi, primo fra tutti l'ambientazione e un senso dell'umorismo molto British. Dustin Hoffman promosso alla regia.

3° POSTO: Cattivissimo me 2) Io amo i Minions!!


2° POSTO: Thor - The dark world) Per me superiore al primo capitolo dedicato al supereroe Marvel, adrenalina, azione e battute. Fin troppe.


1° POSTO: Cloud Atlas) Film "Ommioddio", nel senso che "Ommioddio mi sono distratta", se questo doveste succedere non ci capirete nulla del film. O quasi. Ricordatevi che gli stessi attori interpretano vari ruoli, uno per ogni secolo, e in qualche modo sono tra loro collegati.


11 commenti:

  1. Nessuno di questi è stato mozvisionato :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Les Miserables e Cloud Atlas sarebbero rientrati nella mia Top 10 se non mi fossi limitata ai primi 5. Cattivissimo me 2 e Quartet molto carini, mentre Thor 2 è semplicemente aberrante, anche lui sarebbe stato degno ospite di una "Bottom" 10!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato, il prossimo anno top ten non dimezzata :)

      Elimina
  3. Ho visto solo Les Miserables mia cara Sailor e non ne sono rimasta così affascinata..
    Bravi gli attori per lo sforzo compiuto, ma a tratti risultava pesante....
    Sconsciuti (Quartet a parte), per me gli altri..
    Grazie per i preziosi consigli
    Bacio della sera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai visto così tanta gente andarsene dal cinema prima della fine, quando andai a vedere Les Misérables prima della fine se n'era già andata la metà delle persone presenti.

      Elimina
  4. Concordo pienamente.... gli manca qualcosa per essere cult!
    Ti lasciano con qualcosa in bocca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Apri la bocca, fai aaaaaaah, dai facci sapere cosa ti hanno lasciato in bocca. Una caramella tutti gusti+1? Quale gusto hai trovato? Quanto è scemo questo commento? :)

      Elimina
  5. Cattivissimo me 2 non l'ho ancora visto e me ne dispiaccio, quasi quanto mi dispiace vederli fuori classifica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La storia di Cattivissimo me 2 non mi ha particolarmente coinvolta, tranne i Minions che ho amato e adesso attendo il film a loro dedicato!!!

      Elimina
  6. Grazie per l'avviso su Cloud atlas, oggi su Sky, a giorni nel blog. Ho fiducia nei Wachowski, comunque, ma la difficoltà è dietro un calo di palpebra, che con gli oltre 150 minuti non è buona cosa.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...