lunedì 17 febbraio 2014

1 parola, 20 canzoni: xxx (1/2)


Ehm non so se posso scrivere quella parola nel titolo senza il rischio che Google imposti il blog per un pubblico adulto, ma comunque ecco 1 parola, 20 canzoni di febbraio che, per la presenza di San Valentino, è un po' il mese dell'amore. E cosa porta l'amore? Coccole, parole romantiche, cene, cioccolatini, sicurezza, sostegno, comprensione ma anche sesso. Lo diceva anche Antonello Venditti "e non c'è sesso senza amore". E quindi ecco venti canzoni nel cui titolo c'è la parola sesso, o sex in inglese. E già mi immagino le visualizzazioni di tutti coloro che cercano chissà cosa su google e arrivano qui. 

1) Beck - Sexx laws


2) Dr. Hook - Sexy eyes


3) Eurythmics - Sexcrime


4) Francesco Guccini - Talkin' sul sesso


5) Franco Battiato - Tra sesso e castità


6) Gem boy - Cambiando sesso


7) Hot chocolate - You sexy thing


8) James Brown - Sex machine


9) Kings of leon - Sex on fire


10) Ligabue - L'odore del sesso


A domani con la seconda parte!
p.s. pensavo di conoscere almeno venti canzoni con la parola sesso o sex nel titolo e invece no, ho quindi deciso di ampliare con sexy :)

11 commenti:

  1. Beh, hai messo alcune perle, niente da dire.
    SEX

    Moz-

    RispondiElimina
  2. uh, attenzione che la google censura si sta per abbattere su questo blog!

    e sex bomb non metterla neanche nella seconda parte che è troppo scontata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che un po' la sto temendo?

      Non posso non metterla, altrimenti mi diventa 1 parola, 19 canzoni :D

      Elimina
  3. Bellissima Sexx laws di Beck! Questo post ti porterà un sacco di visite da Google, questo è sicuro! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, in effetti sono facili visualizzazioni :)

      Elimina
  4. Adesso spremo tutte le mie meningi (ma le avrò ancora?) e vediamo cosa ne esce..
    .1 )Iwant your sex(G. Michael)2)Sex (I'm) Lovage3)Sexual Healing( Marvin Gaye)4)I want to sex you up (Colr me Badd) 5) Da ya think I'm sexy (Rod Taylor) 6)Sexy and I know it ( LMFAO )7)Sex on the beeach (Drink) 8)You sexy thing ( Hot Chocolate)9)Sexy Lady ( Tom Jones)10) I want your sex (Prince)...
    Sfinita ..stop!!!+++++

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rettifico: Sex Bomb : Tom Jones
      Hey Sexy lady :Shaggy

      Elimina
    2. La prossima volta ti consulto, molte di queste non le conosco, altre invece le ho volutamente evitate (tipo "Hey sexy lady" che non piace). E brava Nella!

      Elimina
  5. Volevo proporre qualcosa di Elio, ma il sesso loro lo mettono solo nei testi non nei titoli XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato a cercare anch'io qualcosa di Elio e le storie tese e non ho trovato niente, poi mi sono ricordata dei Gem Boy :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...