venerdì 28 marzo 2014

#100happydays - Giorno 4


No, non l'ho comprata. Non ancora. Ma sono sicura che ben presto le stampanti 3d faranno parte della normalità, come stampare su un foglio adesso è considerato parte integrante della nostra vita, così sarà stampare oggetti veri e propri. Vi dirò, spero che un giorno si possa stampare qualsiasi oggetto in più colori, al momento solo bianco o solo nero, ma mi aspetto grandi cose. Aver visto ieri a Mediaworld la stampante 3d in bella mostra mi ha messo ottimismo e LA VOGLIO (certo non a 1.500 euro...)

7 commenti:

  1. Scusa, e come funzionerebbe?? OO

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si passa alla stampante un progetto in 3d e lui realizza l'oggetto. Per esempio https://www.youtube.com/watch?v=wEnuHCC8q44

      Elimina
  2. Anch'io ho vagamente pensato di partecipare al 100 happy days. Ma poi ho realizzato che avrei dovuto buttare la bilancia dal balcone...

    RispondiElimina
  3. Ho letto bene 1449 euro?
    Mio Dio non è nemmeno troppo!
    Non che i soldi ce li abbia ovviamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per essere una nuova tecnologia, non costa troppo. Se considero il mio portafogli: AAAARGH COSTA TANTISSIMO!!!! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...