domenica 30 marzo 2014

#100happydays - Giorno 6


E' ufficiale: dall'11 aprile la Mondadori ristamperà Ken Parker di Giancarlo Berardi e Ivo Milazzo. Ooooh che bellissima notizia, sono molto tentata di acquistarlo. L'unica cosa che mi frena è la periodicità: usciranno due (o più) storie di Ken Parker a settimana. Capito? Non mensile, non quindicinale, ma settimanale, come Topolino. L'altro problema è il prezzo: circa 8 euro a numero, il che vuol dire che dovrei spendere 32 euro al mese. Potrei permettermelo ma dovrei risparmiare da altre parti. Sono comunque propensa per fare l'acquisto perché non penso che Ken Parker sia il solito western, Giancarlo Berardi ha la mia fiducia incondizionata. 
Comunque penso di acquistare il primo numero, sperando di trovarlo subito, perché OHMMIODDIO 1,90 euro?!?!? Avranno scritto bene?!?!?! Almeno il primo numero LO VOGLIO!!!


4 commenti:

  1. Eh, cazzarola... io ne ho qualche numero e Ken Parker merita davvero, è un ottimo fumetto!
    Settimanale a 8 euro? Ammazza.
    Ma in libreria?

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Mia adorata amica, hai un entusiasmo così contagioso, che fai venire voglia di comprarlo pure a me ..un po' lontana da questo mondo!!!
    Ti voglio bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nella, sei sempre molto gentile, anche se ho fatto un po' di calcoli e non so se posso permettermelo senza rinunciare a troppe cose :(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...