lunedì 31 marzo 2014

#100happydays - Giorno 7


E' primavera, non solo sul calendario ma anche meteorologicamente, è iniziata la mia stagione preferita e, un giorno alla volta arriverà anche il mio mese preferito -maggio, per chi se lo stesse chiedendo-. Le rondini sono ancora poche, spero che ne arrivino altre perché è vero che una rondine non fa primavera, ma vederne poche è triste. 
Io comunque mi godo queste giornate soleggiate, sto beatamente sul balcone di casa ascoltando Beautiful that way di Noa. Cosa pretendere di più da una domenica soleggiata? Spero che a breve arriveranno anche le scampagnate (o magari una passeggiata al mare) e sarà davvero perfetto!

7 commenti:

  1. Sì, anche per me! Che poi gite e scampagnate varie sono già, diciamo, iniziate... ma ancora non proprio potenti come piacciono a me! XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beato te, Miki, che hai già iniziato con le scampagnate varie, anche se preferisco quelle meno "potenti" :)

      Elimina
  2. :)
    Da me è quasi tutta campagna, capisco quello che dite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, Marco, dove abito c'è solo il giardino condominiale per cui bisogna anche combattere perché alcune famiglie vorrebbero toglierlo, a loro dire il verde sporca -_- . Ma ahimé nel mio paese c'è più la cultura del cemento e non quella dell'ambiente :(

      Elimina
  3. http://youtu.be/wQS9_ei66Co
    Ecco che mi hai suggerito, anzi, speravo al Beautiful del titolo, che fosse proprio questa. Vediamo se ti tira fuori qualcosa, se l'hai già sentita da qualche parte....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come primo ascolto non mi ricorda nulla, un aiutino? :D

      Elimina
    2. E' la prima canzone che ho ascoltato su pc, ancora nel 2000, quando Windows media player ce l'aveva preimpostata come test, naturalmente tagliata. Ricordi bellissimi...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...