sabato 1 marzo 2014

Dubbio musicale n. 137



Salve internauti e benvenuti ad una nuova puntata del dubbio musicale! Nel quesito precedente Cannibal Kid indovina per primo la somiglianza tra Surfin' USA dei Beach boys con Sweet little sixteen di Chuck Berry, e sapete cosa succede? Volete proprio saperlo? Ma sì, tanto non è un episodio delle fat(t)ine: il nostro cannibale è primo in classifica a parimerito con un sempre più virtualmente assente Marco, ma i due Marco facessero attenzione a CineBlaBla che piano piano è vicinissimo ai due. 

Siamo nel pieno della sfida e questo ci piace, vediamo come ve la cavate con il plagio musicale di oggi e chissà se cambierà qualcos'altro nella classifica generale. 



Eh sì, niente Sanremo 2014, ci sono brani ben più interessanti da proporvi, come ad esempio Can't rely on you, cantata da Paloma Faith ma scritta da Pharrell Williams. Canzone che non è passata inosservata a Dodi Battaglia che, sul suo profilo twitter, scrive "Hey Pharrell, adoro la tua musica. La prossima volta che ti serve un riff, chiedilo". Chi intendo con Dodi Battaglia? E qual è il riff in questione? Fatemelo sapere nei commenti, il prossimo punto potrebbe essere il tuo! 

4 commenti:

  1. Franz Ferdinand! Il riff di Take me out :)

    P.s. a cosa ti riferivi con le due inner senshi? :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risposta esatta!!!

      p.s. Rispondo sul tuo blog :)

      Elimina
  2. premio per te sul mio blog!!!
    passa a leggere!
    :-D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...