lunedì 28 aprile 2014

#100happydays - Da giorno 32 a giorno 35

E rieccomi a casa dopo un weekend tranquillo, rilassante e divertente. Cosa è successo? Lo vediamo insieme.


Giorno 32:


Evviva, è arrivato Milord [musichetta].


Giorno 33: 


Venerdì 25 inizia il weekend di ferie, destinazione: Torrecanne (BR). La giornata è stata stupenda, non ha piovuto, la sera il cielo è stato sempre stellato, mi sono leggermente abbronzata il viso (ma in questo momento sono bianchissima come sempre) e abbiamo conosciuto questo simpatico pappagallo parlante che ha portato in spiaggia una coppia.


Giorno 34: 


Gnam, panzerotto!!! Questo è il miglior panzerotto di Ostuni: nonostante la dimensione, è buonissimo, non riempie troppo lo stomaco, non è olioso, ho già scritto che è buonissimo?


Giorno 35:


Lui è Furetto, è un gatto randagio ma affettuoso come pochi, neppure il mio Bruce è così dolce e in cerca di coccole.

8 commenti:

  1. Che figo il gatto *___*

    P.s. a Ostuni fanno panzerotti completamente diversi dal resto della Puglia, mi sa :p

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho assaggiato gli altri panzerotti, ad Ostuni vado sempre da Torino :P

      Elimina
  2. Il Panzarotto ha eclissato il resto delle foto.
    Anche se sono molto belli gli animaletti

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Quel pappagallo era fantastico, ripeteva "Ciao", "Buongiorno" e le nostre risate, noi ridavamo e lui "AHAHAHAH" :D

      Elimina
  4. "È arrivato Milord" Epico!! Ahah :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...