lunedì 14 aprile 2014

#100happydays - Giorni 20 e 21

Come annunciato nei giorni scorsi, ieri non ho potuto pubblicare l'happy day di sabato, quindi oggi approfitto per inserire ben due giorni. Iniziamo da sabato, cosa mi ha reso maggiormente felice?


Preparare il borsone per farmi ospitare dalla famiglia del mio fidanzato. Ho festeggiato la domenica delle palme a Bari, però io e Andrea abbiamo deciso di trascorrere insieme anche il sabato sera e quindi mi sono fermata a dormire da lui. 



E come sono i pranzi di famiglia durante le festività? Ovviamente abbondanti di persone (10 persone e un cane, ma poteva andare peggio) e cibo, nello specifico antipasti, primo con sugo, scampi e seppie, come secondo era stato preparato il salmone, dopo frutta e pasticcini. Ovviamente ho mangiato tutto. Ovviamente la sera, come ogni pranzo in famiglia che si rispetti, mi sentivo ancora piena e gonfia, e quindi vai di camomilla. Per fortuna questi pranzi sono davvero pochi e nella mia famiglia non si usano, fiuuuu [ehmm sarebbe un sospiro di sollievo].

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...