giovedì 3 aprile 2014

#100happydays - Giorno 10


Oooooh, finalmente una bella commedia che è riuscita a farmi ridere, ho dovuto scomodare Cary Grant e tornare nel 1937, ma a certe scene ho riso davvero di gusto. Il film in questione è L'orribile verità in cui i due protagonisti, dopo aver divorziato, tentano di mandare a monte i tentativi di risposarsi dell'ex coniuge: Jerry tenterà di far cambiare idea a Lucy sul suo pretendente e, viceversa, Lucy tenterà di fermare Jerry. Ci riusciranno? Riuscirà l'amore a trionfare? Lo scoprirete solo vedendo L'orribile verità!

7 commenti:

  1. Non ho mai visto questo film ma mi hai terribilmente incuriosita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio, difficilmente trovo commedie che riescono a farmi davvero ridere, questo c'è riuscito :)

      Elimina
  2. Ti sei data ai film della Hollywood old style? :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ogni tanto mi decido al bianco e nero. Alcune volte mi danno più soddisfazione le vecchie commedie che non quelle attuali :)

      Elimina
  3. Le solite belle commedie di quei decenni, o almeno le prime ad avere certe idee.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E riescono a svilupparla in maniera intelligente, su certi aspetti il cinema all'epoca era molto più innovativo di adesso.

      Elimina
    2. Oppure noi siamo diventati dei decerebrati, e chi fa cinema si riflette su di noi.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...