sabato 12 aprile 2014

#100happydays - Giorno 19


Aaaah cosa c'è di meglio di un venerdì pomeriggio sempre in pantofole? Il riposo dei piedi, fantastico! Se considero che ieri il tempo non era dei migliori, il cielo è sempre stato nuvoloso, doppio fantastico! 

p.s. domani starò tutta la giornata a Bari e quindi non potrò aggiornare il blog, l'happy day di domani è rinviato a lunedì insieme all'happy day di domenica.

p.p.s. dopo pranzo o nel pomeriggio nuovo dubbio musicale! Come non detto, sono riuscita a pubblicarlo in mattinata :)

7 commenti:

  1. Egoisticamente Sailor mia, sono felice che tu abbia rimandato il tutto...
    Ho avuto seri problemi e non avrei potuto seguirti..
    Spero che la cosa vada migliorando ed io possa leggerti con immenso piacere come sempre..
    Bacissimo mia cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece ho avuto cinque minuti liberi e ne ho approfittato per pubblicarlo :P
      Grazie Nella.

      Elimina
  2. Il venerdì pantofolaio è terapeutico.
    Quanto ai dubbi musicali, ormai ci ho perso le speranze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualsiasi giorno pantofolaio sarebbe terapeutico, non c'è niente di più rilassante!
      Per quanto riguarda i dubbi musicali, cerco di inserire dubbi più difficili ma anche alcuni più semplici, il dubbio che ho inserito ieri era abbastanza semplice ;)

      Elimina
  3. Io c'ho un paio di crocs morbidissime, che mi accolgono ogni volta che sono a casa. Sono di un gradino appena sopra i sandali, ma...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaah ecco come si chiamano quelle ciabatte che mi danno di caldo ai piedi! Sinceramente spero di non indossarle mai :)

      Elimina
    2. E invece sono quelle bruttissime con tutti i buchi, ma ho scoperto che non sono tutte uguali, che ce ne sono di più dure e di più morbide.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...