giovedì 24 aprile 2014

#100happydays - Giorno 31


Ieri è stata una giornata emozionante: una mia carissima amica si sposerà ad l'11 agosto e ieri è arrivato l'invito ufficiale. Se volete partecipare anche voi a questo matrimonio fate pure, vi invito io, voi dite che venite a nome mio e la sala vi farà tranquillamente entrare. Non so però se gli sposi saranno contenti :)

Piccola comunicazione di servizio: nei prossimi giorni non sarò a casa, ma ogni giorno farò una foto del mio happy day e, al mio rientro, li inserirò in un unico post. A lunedì, ciaooo!

4 commenti:

  1. Ho già troppi matrimoni quest'anno XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono più fortunata: uno ma buono, per fortuna quest'anno nessun parente di cui ignoravo l'esistenza e che scopro essere qualche oscuro cugino dei miei genitori :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sì, infatti, bisogna tenerlo d'occhio... per evitarlo ancora un po' :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...