mercoledì 30 aprile 2014

#100happydays - Giorno 37


Lunedì ho ripreso la palestra dopo una settimana e due giorni di pausa, come mi aspettavo ieri mi sono svegliati con i dolori, soprattutto ai pettorali. E sono contenta di ciò, vuol dire che il muscolo ha lavorato bene. Sailor Fede, la paladina con i dolori. 

Comunicazione di servizio: nei prossimi giorni non potrò aggiornare il blog, mi dispiace ma dovrò saltare di nuovo le fat(t)ine ma per un ottimo motivo: domani e venerdì altra minuscola vacanza, tornerò sabato mattina ma questo weekend sono impegnata, quindi ripubblicherò e vi rileggerò a partire da lunedì, se faccio in tempo da domenica sera. Non mi contattate per salvare il mondo perché non posso. Sailor Fede, la paladina con i dolori e che salva il mondo solo su appuntamento! Siete davvero in ottime mani **trollface**

10 commenti:

  1. Beh, fai bene a farti piccole vacanze!
    E mi raccomando, dacci dentro con la palestra... ma non con gli esercizi, intendo a spettegolare con le altre e a organizzare le cene di gruppo XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seee che spettegolare e spettegolare, ci do dentro con gli esercizi, così mi sento meno in colpa quando mangio la cioccolata :D

      Elimina
  2. Devo fare qualcosa anch'io, mi sto rinciccionendo. Buon ponte ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piccoli Bud Spencer crescono? https://www.youtube.com/watch?v=1tw6ADcUqlQ

      Elimina
  3. Potere della Pectoral Machine, vieni a MEEEE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. **musichetta trasformazione** Gli altri attrezzi non mi creano problemi, ma i pettorali ahia, li ho ancora un po' debolucci.

      Elimina
  4. Chi è che diceva che "dolore è amore"? :)

    RispondiElimina
  5. Ma come, non ci lasci il numero di uno in pronta disponibilità, una reperibilità qualunque salva-mondo? Sailor Fede, vergognati :D
    Divertiti tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, possiamo stare tranquilli, i nemici attaccano solo Italia e Giappone, quindi non dovrebbe succedere niente. Nel caso chiedete al nemico di aspettare il mio rientro :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...