mercoledì 2 aprile 2014

#100happydays - Giorno 9


Ringrazio Marco Grande Arbitro Giorgio di Gioco Magazzino! La lega del ludo perché il momento happy di ieri lo devo a lui e al suo ultimo post in cui ha scritto tante parole gentili a vari blogger. Non me l'aspettavo e lo ringrazio anche qui, sono davvero le piccole cose che rendono il mondo un posto migliore.
So che ultimamente il mio blog non sta parlando di tutto, però vorrei provare ad unire gli happy days con vari spunti e poi questo tipo di post mi permette di pubblicare in un periodo in cui rischiavo di lasciare il blog scoperto per giorni e giorni, così pochi minuti e via :)

5 commenti:

  1. Vero, ha fatto un sacco piacere anche a me (e nella foto che hai messo mi leggo anche io, wow!)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe sono stata fortunata, nell'immagine ci sono blog che seguo regolarmente :)

      Elimina
  2. Ma che bello! e poi se davvero stoica a portare avanti il progetto dei 100 :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie Fede :)
    In primis ti aggiorno che ho modificato la Sailor (svista mia)
    Poi volevo ringraziarti per la citazione :)
    Grazie ancora cara !!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...