venerdì 23 maggio 2014

#100happpydays - Giorni 59 e 60

Giorno 59:


Questo è stato un happy day davvero inaspettato, infatti ho dovuto prendere l'immagine da Internet perché di certo non mi aspettavo di fotografare l'ufficio postale. E invece è stato il mio happy day perché entrare nelle poste e uscirci dopo una ventina di minuti è fantastico. Il segreto? Andare alle 13 :)

Giorno 60:


Dopo aver rivisto la prima trilogia (e spero di eliminare definitivamente dalla mia testa il ricordo di Conflitto finale al cui confronto perfino L'ultimo dei templari con Nicolas Cage è un film da Oscar), dopo aver rivisto X-men l'inizio, dopo aver letto Giorni di un futuro passato sono finalmente pronta per andare al cinema a vedere il nuovo film... indovinate quale? Bravi, avete indovinato: Grace di Monaco **trollface** 
Mi aspetto grandi cose da X-men - Giorni di un futuro passato, il fumetto è davvero bello, spero che non lo rovinino troppo... e poi come non si può non vedere un film in cui ci sono Hugh Jackman e Michael Fassbender? 

3 commenti:

  1. Il fumetto lo ho anche io (lo stesso che hai messo, i classici di Repubblica) ed è bello... ma i cinecomix non mi piacciono^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miki, questo cinecomics merita una visione, personalmente lo consiglio.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...