lunedì 5 maggio 2014

#100happydays - Dal giorno 38 al giorno 42

Giorno 38:


Aaaaaaah la mia giacca preferita, è bellissima, mi sta bene addosso, i fan di Once Upon A Time capiranno da chi mi sono ispirata :)


Giorno 39: 


Cosa c'è di meglio di una passeggiata con il proprio fidanzato? Magari con addosso la giacca figa fotografata il giorno precedente? Magari dopo aver mangiato una crepe alla nutella? 


Giorno 40:


Oltre al risveglio della natura, il tempo piacevole e l'aria mite, c'è un'altra caratteristica che rende maggio il mio mese preferito: in questo periodo il mare è stupendo e cristallino, non so da cosa possa dipendere (troppe persone? troppo caldo? troppo schifo?) ma a luglio e agosto non è così pulita. 


Giorno 41:


Tornare a casa con  l'arcobaleno completo, fantastico, non penso servano altre parole.


Giorno 42:


Dopo una giornata intensa, uscire e trovare Luna e tramonto insieme, che spettacolo sublime. Anche qui non riesco a trovare parole che descrivano la felicità di questa vista.

6 commenti:

  1. La luna di giorno è sempre qualcosa di magnifico :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono un po' di parte, trovo la Luna sempre magnifica. Anche il quarto di Luna di notte ha un suo perché (non scrivo la Luna piena perché sarebbe banale, ma quella è fantastica sempre).

      Elimina
  2. Giacca fantastiicamente bella, come la tua giornata :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...