martedì 13 maggio 2014

#100happydays - Giorni 49 e 50

Scusatemi, ma ieri non ho acceso il computer, in questo post pubblico l'happy day di domenica e di ieri.

Giorno 49:


Per celebrare la sua festa, domenica mia madre ha cucinato una ricetta semi-indiana o qualcosa del genere: riso Venere con pollo e una salsina allo zafferano. Era buonissima!!!! 


Giorno 50:


Eh beh, Principessa Mononoke a 3 euro farebbe felice chiunque! Questo film parla di molti temi: rapporto natura-uomo, rapporto uomo-uomo, rapporto natura-natura, propria identità, egoismo umano (perché la natura si fa i fatti propri se non viene minacciata), complimenti alla Lucky Red per l'adattamento... nonostante l'uso della parola "pulzelle", chi usa al giorno d'oggi la parola "pulzella"?

4 commenti:

  1. ti è andata meglio che a me, con princess mononoke! io sono rimasta schifata da Noah e devastata da Alabama monroe. Mi dispiace solo di essere in una settimana di esami e non potermi godere un film al giorno, a 3 euro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho approfittato solo di Principessa Mononoke, avrei voluto vedere Alabama Monroe ma non è arrivato, il resto niente che mi attiri neppure a tre euro :(

      Elimina
  2. Voglio tornare anch'io al cinema a rivedere Mononoke, stranamente c'è anche dalle mie parti.
    Devo approfittarne

    RispondiElimina
  3. Ti consiglio di sbrigarti, credo che la programmazione sia limitata alla festa del cinema.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...