venerdì 9 maggio 2014

#100happydays - Giorno 46


Evviva, sono stata sorteggiata come scrutatrice per le elezioni europee del 25 maggio e ieri mi è arrivata la comunica ufficiale!! Non dovrebbe essere molto stancante perché nel mio paese ci sono solo europee, niente amministrative, spero soltanto che il o la presidente sia bravo/a: non è la prima volta che faccio da scrutatrice, questa è la terza o quarta volta,  e ho notato che se il presidente ci sa fare, tutto procede tranquillamente. Certo, bisogna trovare scrutatori che non stiano con le braccia conserte per tutto il tempo, ma per fortuna finora non mi è mai capitato, ho sempre trovato persone in gamba. Se quest'anno ci saranno problemi, darò la colpa a due o tre di voi.

9 commenti:

  1. Sailor tesoro , ti prego ..non dare la colpa a me...ne ho già abbastanza delle mie!!!
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio forte anche a te, Nella, a te auguro solo il meglio :)

      Elimina
  2. Scrutatrice pure io e so già che farò da segretaria ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna sarò semplice scrutatrice, per fortuna purtroppo non conosco presidenti... dico purtroppo perché non si viene sempre chiamati come scrutatori, quest'anno sono stata fortunata; dico per fortuna perché segretaria e presidenti sono due ruoli con tante scocciature, soprattutto il presidente.

      Elimina
    2. Si, non farei mai il presidente!!! Il segretario alla fine ho solo un po' di sbatti perchè deve compilare i verbali, ecc.. Ma niente di terribile, basta stare attenti! ;-)

      Elimina
  3. Alla grande, guadagni bei soldini^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, quella cifra in più fa sempre comodo :)

      Elimina
  4. Bella per te!
    PS: è molto bella il nuovo banner!

    RispondiElimina
  5. Grazie, il vecchio banner mi stava annoiando e quindi ci voleva un cambio :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...