giovedì 15 maggio 2014

#100happydays - Giorno 52


Ieri ho finalmente sistemato fumetti e ordinato la scrivania. Per "ordinato la scrivania" significa buttare cartacce di anni fa che avevo completamente rimosso, rendersi conto di avere floppy-disk inutili (lo ripeto, floppy disk, e il mio attuale computer non ha il lettore per floppy disk), il manuale di istruzioni del computer, il cd con il driver della vecchia stampante che si ruppe anni fa. Insomma, lo schifo. E finalmente ho trovato una nuova sistemazione per i Tutto Rat-Man, creando spazio per Ken Parker su una mensola. E tutte queste "operazioni" con un sorriso idiota sul volto e un risultato finale nettamente migliore del disordine precedente.

4 commenti:

  1. Floppy Disk!
    Noooooo quelli erano pezzi storici :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I floppy disk erano belli e colorati (rossi, gialli, verdi, grigi, blu, neri, fantastici!), ma ahimè non ha senso conservarli. Resteranno comunque nel mio cuore :)

      Elimina
  2. Ammazza ma sei proprio una superfan di Leo!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, peccato che non ho tutte le sue pubblicazioni :(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...