giovedì 5 giugno 2014

#100happydays - Dal giorno 67 al giorno 73

Giorno 67:


La recensione di X-men: Giorni di un futuro lontano dal Bollalmanacco di cinema... recensione che ho condiviso e che mi è piaciuto commentare.


Giorno 68: 


A casa del mio fidanzato, prima di andare a dormire: "Andrea, mi dai qualcosa da leggere?", "Sì". E mi passa The Killing Joke, una lettura ideale prima di dormire. Per fortuna non l'ho sognato... Comunque splendido fumetto, spero che non sia stato annullato dal reboot DC.


Giorno 69: 


Un pranzo in compagnia di Shooter Hates You e il suo Breaking Italy, come sempre un'ottima puntata, vi consiglio di seguirlo su Youtube e far così parte della gentaglia.


Giorno 70: 


Con troppi mesi di ritardo, finalmente inizio a leggere La storia del tre Adolf che comprai al Lucca Comics 2013. Meglio tardi che mai, mi aspetto una grande storia.


Giorno 71: 


Aaaaah, un 2 giugno in totale relax: spiaggia, sole, buona musica. A proposito, anche se in ritardo, buona festa della Repubblica a tutti!


Giorno 72:


Lui è Caspian, è il gatto del mio fidanzato ed è bellissimo. Ma non quanto il mio Bruce :)


Giorno 73:


Ogni tanto ci vuole un po' di colore nel mio grigio paese. Questa 500 è stata così addobbata per la festa patronale del 2 giugno -se nel mio paese chiedete cosa si festeggia il 2 giugno, non vi risponderanno "La festa della Repubblica" ma "Sant'Erasmo" :( -, mi è stato detto che c'erano anche i fiori ma io l'ho vista ieri per la prima volta, comunque anche così è molto carina.

4 commenti:

  1. The Killing Joke è un capolavoro e resta tale: mi importa poco delle stronzate che la DC e la Marvel compiono (reboot e compagnia).
    Il gatto è favoloso, così come la 500^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche in caso di reboot, "The killing Joke" è un must del fumetto, mi domando perché non l'ho mai letto prima.

      Elimina
  2. Hai fatto belle cose in questi giorni :)
    Sopratutto per The Killing Joke e i 3 Adolf

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti posso riternermi soddisfatta, in più questo hashtag mi sta appassionando, mi piace rivedere tutte le foto e rendermi conto che trovo spesso qualcosa che mi faccia stare bene.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...