giovedì 12 giugno 2014

#100happydays - Dal giorno 75 al giorno 78

Giorno 75:


Ma si può dormire in questa posizione? Quando fa così mi ricorda più un cagnolino che non un gatto. Pudore zero, eh Bruce? 




Giorno 76:


Altro spettacolo primaverile: le rondini!!


Giorno 77: 


Auguri Paperino, felici 80 anni!!! Ho comprato Topolino n. 3054 dedicato all'evento e lo ammetto, mi ha leggermente deluso, mi sono piaciute giusto le tavole dedicate al papero più simpatico del mondo da altri fumettisti quali Zerocalcare, Claudio Villa, Milo Manara, Silver, eccetera, ma le storie e i servizi erano davvero miseri, mi aspettavo qualcosa di molto più celebrativo. Però cavolo, è un numero da collezione e voglio bene a Paperino, l'acquisto era obbligatorio.


Giorno 78: 


Fa caldo, e un riposino pomeridiano vicino al proprio gatto è un vero toccasana. Ma basta perdere tempo, bisogna rifare il letto!

2 commenti:

  1. Argh, ho dimenticato di comprare il numero celebrativo per Paperino! Speriamo di trovarne ancora... ç_ç

    RispondiElimina
  2. Sai anche io oggi ho finalmente letto il 3054 di Topolino.
    Vero... i toni sono bassi.
    Strano che mi aspettavo qualcosa di molto di più!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...