lunedì 23 giugno 2014

#100happydays - Dal giorno 79 al giorno 87

Mi dispiace, sto trascurando la vita virtuale, LA blog si è offesa con me perché a maggio mi sono dimenticata il suo compleanno, l'hashtag è andato un po' a farsi benedire perché ho saltato qualche giornata, non pubblico dubbi musicali da troppo tempo, le fat(t)ine sono in stand-by. Ma ancora per poco, spero a luglio di riprendere tutto per bene, mi raccomando in questi giorni scrivete post semplici e corti e magari mi fate anche un riassunto dei vostri post precedenti, appena posso spero di leggervi. Nel frattempo recupero un po' di foto felici, ho saltato qualche giorno... è ancora valido l'#100happydays, vero? Ma sì, facciamo finta che sono stata costante.



Giorno 79:


La luna nera piena. Bellissima e romanticissima!!


Giorno 80: 



Dopo troppe giornate di sole, vedere la tenda muoversi a ritmo di vento è fantastico. Certo, dopo il maltempo ha un po' esagerato, ma quando scattai la fotografia era davvero un momento felice!


Giorno 81:



Uscire con degli orecchini sorridenti rende a prescindere la giornata più felice. E con questa foto vi permetto anche di leggermi la mano.


Giorno 82:

La micia del cortile (si chiama Lucy) ha finalmente deciso di mostrare al mondo i suoi primi gattini. Brava mamma Lucy!


Giorno 83: 



La collana è un regalo di Andrea e ha una caratteristica particolare: si illumina come in Once Upon A Time In Wonderland quando sono vicina al mio true love per merito dei raggi solari. E' fighissima!!


Giorno 84: 



Ringrazio una vicina di casa che ci ha regalato questo bel simpatico tenero rosa pensierino per la nascita della nipotina. Scherzi a parte, siamo davvero contenti per l'omaggio, non doveva disturbarsi. Davvero, non doveva.


Giorno 85: 



Il tramonto e i suoi splendidi colori rovinati da una fotocamera semi-indecente da una che non la sa usare. Lo spettacolo invece era magnifico!


Giorno 86:



Riprendere Julia dal numero 1 e rileggere tutte le sue avventure, mi sa che sono davvero fissata con questo fumetto.


Giorno 87: 



Questo non è l'happyday di ieri ma di oggi, so che mancano ancora alcune ore alla fine della giornata ma sono sicura che riprendere in mano il blog e pensare ai post futuri rappresenta uno dei punti più alti di oggi.

8 commenti:

  1. Buon blogcompleanno in ritardo, allora!! :)

    E... il ciondolo sembra quello di Nadia del Mistero della Pietra Azzurra^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)

      In effetti io e Nadia abbiamo qualcosa in comune: entrambi i nostri nomi terminano per a :P

      Elimina
  2. Sarà un po difficile, che in questi giorni ho scritto post davvero faraonici, ci metterai un pochino a leggerli :P

    Scherzi a parte, gli orecchini sono molto belli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mamma, mi basterà una giornata per leggerti? :)

      Elimina
  3. Quella Luna piena l'ho vista mentre cercavo la gattina per i parchetti di zona XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...