venerdì 6 giugno 2014

#100happydays - Giorno 74



Non lo sto sognando? Nella seconda vignetta di pagina 106 di Julia n. 189 c'è scritto "Heisenberg breaking bad"? O meglio "Heisenberg Breaxing Bed"? Non può essere un semplice caso...

Gli happy day di ieri sono stati due, oltre al nuovo numero di Julia, non posso non inserire il trailer del nuovo anime di Sailor Moon:



Non mi piacciono molto i disegni (soprattutto Jupiter: perché non ha la cintura? Perché ha l'elastico del vecchio anime? Perché ha quei capelli? Perché ha il volto strano?), ma pensavo molto peggio, in realtà ho paura che possano rovinare la storia, essendo una grande fan della serie anni Novanta temo maggiormente la delusione, però voglio essere ottimista, voglio sperare che mi entusiasmi, c'è riuscito il live action del 2004 (nonostante i mille difetti), perché questo no? Aspettiamo il 5 luglio e, nel frattempo, incrociamo le dita!

5 commenti:

  1. Visto stanotte il trailer, penso che mi abituerò facilmente al nuovo charades.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di abituarmici anch'io subito, dipenderà dalla trama: se riesce a coinvolgermi, i disegni saranno perdonabili :)

      Elimina
  2. Sta salendo di brutto la scimmia!
    Il ritorno di Sailor Moon è davvero stupefacente.
    Penso solo ad una cosa.
    Suo marito Togashi ha ricominciato a riscrivere HunterXHunter. Ho paura che con i soldi della moglie torni a rifare la larva dopo un paio di larve.
    Dannato Togashi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *un paio di tavole...


      un paio di larve non ha senso ahahah XD

      Elimina
    2. In effetti mi stavo domandando cosa significasse. Certo che la pigrizia è una dote di famiglia, già Naoko non è propriamente attiva, se il marito è più "larva" di lei, non oso immaginare i figli :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...