giovedì 24 luglio 2014

#100happydays - Dal giorno 88 al giorno 100



E rieccomi di nuovo qui!! Cento cento cento cento!!! Ebbene sì, è finito questo hashtag che mi è piaciuto, ma che fatica arrivare a cento!! Lo ammetto, anche in questo periodo ho saltato alcuni giorni ma ssssssh non lo diciamo a nessuno, però ho finito!! Cento cento cento cento!!!! Abbiamo capito, fermate il pubblico di Ok il prezzo è giusto rimasto disoccupato!!! Cento cento cento cento!!!! BASTAAAAAA!!!! 
Con questo post concludo la serie dei cento giorni felici e si riprende ad essere instabili, o quasi: ad agosto ritorneranno fat(t)ine, dubbio musicale e 1 parola 20 canzoni, in più post saltuari in cui parlo di qualsiasi argomento abbia voglia di scrivere. I'm back!





Giorno 88:


Lavarsi i denti è importante, significa che ci sono e questo dovrebbe rendere tutti felici, giusto? Ok, quel giorno non avevo fotografato niente e la sera ho pensato questa immensa fesseria, ma a ben pensarci non è proprio una fesseria: è bello avere denti sani!!


Giorno 89: 



Servono commenti? Qui potrei anche scrivere "senza parole" come nelle vignette della settimana enigmistica!


Giorno 90:




Bruce in una delle sue attività preferite, avrei potuto inserire il mio gatto ogni giorno perché è una delle fonti del mio benessere. A proposito, nei commenti fategli gli auguri perché oggi è il suo compleanno, compie quattro anni :)


Giorno 91:



Ho deciso di rivedere Friends, una delle mie serie preferite degli anni Novanta. Ed è bello scoprire che riesce ancora a farmi ridere, Friends è una serie che sta invecchiando molto bene.


Giorno 92:



E lo so, sono ripetitiva, ma queste cose riescono davvero a rilassarmi e a farmi stare bene.


Giorno 93: 




A metà giugno il mio smartphone mi ha abbandonato, ma è bello affidarsi ai vecchi cellulari che non ti lasciano mai da solo. Ah, e approfitto per farvi vedere le mie adorabili Converse rosse. Comunque nel frattempo ho comprato un nuovo cellulare, spero che questo Nokia non si sia offeso :P 


Giorno 94: 



Le luci della città, bellissime!


Giorno 95: 



Un vizio che mi concedo poche volte, ma ogni tanto ci sta una colazione con un cornetto!


Giorno 96: 



Ho visto i primi due episodi di Sailor Moon Crystal. Al momento non scrivo niente perché nei prossimi giorni vorrei scrivere un post con le mie impressioni.


Giorno 97: 



Un cane di strada e un gatto di strada che non litigano? Sì, si può.


Giorno 98:



La città incantata a 3 euro, come non può rendermi immensamente felice questa fantastica promozione?


Giorno 99: 



L'11 agosto si sposeranno due miei cari amici e, per l'occasione, ho deciso di intervistarli separatamente e mi sto dedicando al montaggio dell'intervista doppia tipo quella delle Iene. Una faticaccia, però divertente.


Giorno 100:



Un regalo magnifico da parte del mio fidanzato, con una carta altrettanto magnifica. Grazie :*


E con questo concludo questo hashtag, ringrazio tutti voi per seguire il blog, per i commenti e tutto quanto, voi siete il mio push-up.......... E dopo questa evitabilissima battuta, fatemi leggere i vostri blog, mi chiedo se avete cambiato grafica, stile, contenuti? Chissà, lo scoprirò adesso.

10 commenti:

  1. Da non credersi: anche il mio Smartphone mi abbandonò a metà-fine giugno, ma solo per pochi giorni (per fortuna). E così son tornato anche io alle vecchie abitudini... ossia niente whatsapp & co.

    Ah, proprio oggi da me c'è una grande fan di Friends! Ed è colei che ti precede nelle MozInterviste^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà stato un complotto degli smartphone, non c'è altra spiegazione!

      Elimina
  2. BENTORNATA :)
    Sai volevo mandarti un messaggio su twetter per sapere che "fine avessi fatto", ma poi mi sono fermato perchè sono un timidone ehehhe

    Cmq del giorno 100 anche la carta da regali è stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marco, è stato un periodo in cui mi alternavo tra casa, Bari e .... coff coff... mare :D

      Elimina
  3. Bravissima, io non li avrei mai finiti i 100 :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, in realtà ho un po' barato perché alcuni giorni li ho saltati, ma mancando dal blog e unendo alla fine tutte le foto non lo nota nessuno :D

      Elimina
  4. Brava, ce l'hai fatta, che costanza!!
    Ma senti, invidia invidia.... come hai fatto a vedere i primi due stralci di SM Crystal? e soprattutto, COM'E'????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono due modi:
      1) Sailor Moon Crystal è gratuito per le prime due settimane su niconico, basta registrarsi, ma è tutto in giapponese e quindi non ci capisco niente;
      2) streaming su http://sailormoonitalia.altervista.org/ ;)

      Elimina
  5. Bentornata! Ci sei mancata in questi giorni :)
    Tanti auguri un po' in ritardo per Bruce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Davide, anche da parte di Bruce :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...