martedì 29 luglio 2014

Sono in fissa con...

Ogni tanto mi capita di essere in fissa con alcune canzoni, di canticchiarle spesso e per tanti giorni, nel corso della mia vita mi è capitato per tanti artisti: Lana Del Rey, Dire Straits, Emeli Sandè, Bjork, Elisa, Patti Smith, eccetera, la lista sarebbe lunghissima, ma è la prima volta che Noemi si intrufola così nelle mie preferenze musicali. Finora le sue canzoni mi sono piaciute, ma non così tanto da farmi andare in fissa con una sua canzone, finché non ho ascoltato Passenger che prepotentemente si è infiltrata nella mia testa e non vuole andare via. 

4 commenti:

  1. Cazzarola, è bella davero: elegante, raffinata. Però mi sa di qualcosa di invernale!
    Brava Noemi^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Cavolo, davvero un passo avanti. Mi piace.

    RispondiElimina
  3. per me è fastidiosa come tutte le canzoni di noemi :)

    RispondiElimina
  4. Bella canzone.
    Non la conoscevo, anche perchè ascoltavo Noemi con la mia ex.
    Appena ci siamo lasciati è finito tutto l'interesse.

    Io sto in fissa per questa invece: https://www.youtube.com/watch?v=nzxJ5YvYfx4

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...